Quando si acquista un Chiama Angeli?

Il Chiama Angeli si può acquistare in più momenti diversi:

Ciondolo Chiama Angeli

Lo può acquistare una donna che desidera una gravidanza oppure una mamma ai primi mesi di gestazione, scegliendo o il chiama angeli Attesa o il chiama angeli Dolce Luna

Lo può acquistare una mamma al 3° mese di gravidanza che conosce già se aspetta un maschietto o una femminuccia, acquistando il Chiama Angeli Bambino o Bambina.

Fin dal 4° mese di gravidanza il bambino può sentirne il dolce suono che lo tranquillizzerà e tranquillizzerà la mamma che lo indosserà.

Nell’antica tradizione il Chiama Angeli proteggeva mamma e bambino perché con il suo dolce suono chiamava a sé gli angeli, che vegliavano giorno e notte sul piccolo e sulla madre.

Il suono è la prima ninna nanna che il bambino sentirà nel ventre materno e dopo la nascita il ciondolo sarà riposto vicino alla culla come dolce ricordo.

Qualunque sia la leggenda o la tradizione, il ciondolo Chiama Angeli è un bellissimo gioiello da regalare o da farsi regalare.

Dove acquistare il Chiama Angeli?

Il consiglio è quello di acquistare un chiama angeli in oro o in argento. Sarà  sempre a contatto con la pelle e si devono evitare tutti i fattori di allergia.
Sul sito http://www.richiamodegliangeli.it troverete nella sezione dedicata ai chiama angeli collezione 2011 4 tipologie di chiama angeli in argento purissimo e 2 tipologie di chiama angeli in oro.

Per maggiori informazioni
Richiamo Degli Angeli
Collezione 2011
Internet site: http://www.richiamodegliangeli.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...