Richiamo Degli Angeli Bambino

bambino
RichiamoDegliAngeli è il brand per le donne, studiato e realizzato appositamente per il loro benessere. In particolare, il ciondolo BAMBINO è dedicato alle donne in dolce attesa che hanno scoperto di portare in grembo un bel maschietto.

Questo ciondolo infatti è realizzato completamente dalle mani orafe aretine completamente in argento 925%, con totale assenza di nichel per tutelare la pelle di chi lo indossa. E’ una sfera di 16 mm con all’interno un piccolo xilofono in argento 925% che produce un delicato e soave suono ad ogni suo movimento e sul fronte della bola è serigrafato un bambino su una mezza luna con quattro stelline intorno.

bambino chiama angeli

BAMBINO è un ciondolo portafortuna, che ad ogni tintinnio richiama il proprio Angelo Custode a protezione della mamma e del piccolo, che dalla 20esima settimana potrà udire e cullarsi con il tintinnio del Richiamo Degli Angeli, ideato sulle tracce dell’antica leggenda della bola messicana.
La leggenda narra che ad ogni donna in gravidanza venisse regalata una bola tintinnante per richiamare l’angelo custode e proteggere la futura mamma e il suo bimbo.

E’ il regalo perfetto per le donne che hanno superato il terzo mese di gravidanza: un gioiello elegante, speciale per il suo significato e personalizzabile facendo incidere sul retro della bola un nome o una frase uniche per la futura mamma.

Potrete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale del marchio http://www.richiamodeglangeli.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...