Gioielli Portafortuna

richiamo degli angeli attesa
ATTESA è il gioiello della maison del famoso brand Made in Italy Richiamo Degli Angeli forgiato per ogni donna.

Una bola in argento 925%, ipoallergenica grazie alla totale assenza di nichel, con all’interno un piccolo xilofono che emette un leggero e tenero suono ad ogni tintinnio, caratterizzato dall’incisione dell’immagine serigrafata dell’Angelo Custode sul fronte della sfera di 16 mm di diametro.

Un prezioso gioiello, elegante e raffinato e al contempo un portafortuna unico con possibilità di personalizzarlo con una frase o una data.
Prezioso per la sua fattura, per la sua brillantezza, fashion e alla moda, e per la simbologia che rappresenta: richiamare il proprio Angelo Custode per essere sempre protette.

Un regalo perfetto da farsi o farsi fare in occasioni particolari, come un avvenimento importante, un colloquio di lavoro, un avanzamento di carriera, prima di un esame e anche per chi desidera divenire mamma, come buon augurio e antistress naturale, infatti il suo suono ha un effetto rilassante e benefico.
Richiamo Degli Angeli ha ricevuto molti complimenti dai clienti che hanno acquistato il modello ATTESA perché effettivamente li ha aiutati a realizzare i propri desideri.

C’è chi lo sfoggia proprio come gioiello e chi lo tiene sotto gli abiti perché desidera che sia un portafortuna personale e preferisce proteggerlo dagli sguardi indiscreti.ATTESA si porta generalmente all’altezza del cuore, il punto pulsante dei nostri sentimenti.

Acquistarlo è semplicissimo, potrete recarvi sul sito ufficiale http://www.richiamodegliangeli.it e ordinarlo on line oppure scrivere a info@richiamodegliangeli.it per chiedere ulteriori informazioni.

Con il ciondolo ATTESA L’ANGELO CUSTODE E’ SEMPRE CON TE!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...