Regali San Valentino per lei

San valentino d’amore con i gioielli Richiamo Degli Angeli

Gioielli per San Valentino
Gioielli per San Valentino

L’Amore è un sentimento unico, su cui è fondata tutta la vita di ogni persona.

San Valentino è da sempre il giorno in cui l’Amore trionfa e viene festeggiato con dei regali simbolo. Il famoso brand di gioielli in argento, Richiamo Degli Angeli, nasce dall’amore, quello del delicato pensiero della famosa leggenda della bola messicana che è diventato uno status symbol.

Richiamo Degli Angeli ha infatti un’intera collezione di gioielli unici dedicati a questo sentimento magico, la collezione CHIAMA AMORE.
chiama amore logo

Artefatti realizzati interamente in argento 925% senza nichel, per aver cura della delicata pelle delle donne, unici in quanto fatti a mano nella meravigliosa Toscana, la terra italiana per eccellenza della sapiente oreficeria, con un significato importante rappresentato su ogni gioiello grazie alla serigrafia di un angioletto con quattro cuoricini satinati: fedeltà, amore, rispetto e passione.

Rendete il vostro un San Valentino d’amore con la parure di gioielli CHIAMA AMORE by Richiamo Degli Angeli, composta da collana in argento a maglie fini, per dare eleganza e raffinatezza alla bola in argento certificato, con abbinato il brillante bracciale a fili in argento satinato con la bola CHIAMA ANGELI e l’anello modello schiava in argento con impressa l’immagine stilizzata dell’angioletto e il marchio del brand noto in tutta Italia e sinonimo di garanzia, qualità, professionalità e Made in Italy.

Richiamo Degli Angeli
Richiamo Degli Angeli

Un regalo a cui nessuna donna potrebbe resistere e che simboleggia proprio l’amore che provate per lei. Questa lei si sentirà davvero al centro dei vostri pensieri ogni volta che udirà il soave suono del piccolo xilofono in argento contenuto nella bola pronto a richiamare il suo Angelo Custode che proteggerà il vostro amore.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale http://www.richiamodegliangeli.it/sanvalentino.php . Il nostro staff sarà lieto di rispondere ad ogni vostro quesito alla mail info@richiamodegliangeli.it oppure sulla nostra pagina facebook.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...